Check up impianto - aziende
Il check up dell'impianto consiste in un controllo completo su tutta la situazione amministrativa del vostro impianto:
Check up standard
- Controllo documentazione in possesso del cliente
- Controllo credenziali portali informatici del gestore di rete, Terna e GSE
- Controllo dati anagrafici sui portali informatici del gestore di rete, Terna e GSE
- Controllo del corretto funzionamento del sistema dei pagamenti (verifica IBAN e accrediti)
- Controllo dell'assolvimento dei passati adempimenti (adeguamenti, comunicazioni, ecc)
Check up completo
- Check up standard
- Verifica della produzione dell'impianto sulla base dei dati statistici della regione di installazione
- Controllo della congruenza dei corrispettivi erogati per la convenzione FTV-SR (solo per impianti incentivati)
Chek up plus
- Check up completo
- Analisi a vista sul posto (solo per Emilia Romagna - eventuali sopralluoghi in altre regioni verranno preventivati su richiesta)
Al termine del controllo verrà redatta una relazione riassuntiva della situazione amministrativa dell'impianto con l'indicazione
di eventuali criticità e le relative possibili soluzioni.
La risoluzione delle criticità dell'impianto che richiedano lavorazioni complesse sono da intendersi escluse dal prezzo del servizio e verranno quantificate su richiesta del cliente.
LE QUOTAZIONI PER I SERVIZI DI CUI SOPRA VARIANO A SECONDA DELLA COMPLESSITA' DELL'IMPIANTO IN ESAME, CONTATTATECI PER L'OFFERTA PERSONALIZZATA
Le eccedenze sono la quantità di energia che ogni anno l'impianto immette in rete che supera i vostri prelievi dalla rete. Se non viene richiesta la liquidazione le eccedenze non vi vengono pagate.
Se il vostro conto corrente cambia è necessario farlo sapere anche al GSE o non vedrete più accrediti.
Quando cambiate impresa di vendita dell'energia elettrica è necessario comunicarlo al GSE così che possa continuare a rimborsare i vostri consumi.